Chi è Lara

Reading Time: 1 minutes

Ciao a tutti mi chiamo Lara, ho più o meno 30 anni, abito nella provincia di Modena, sono laureata in…
naaaaaaaaaaaaaaa… tutto vero ma…

Lara è prima di tutto una persona curiosa, desiderosa di conoscere, sapere, vedere, scoprire, provare…

Lara ama il cibo!
Le piace andare al ristorante per non dover muovere un dito, se non per tenere forchetta e coltello, ma ha fatto anche per molti anni la cameriera quindi capisce che possono esserci giorni no.
Lara ha però la tendenza ad ingrassare quindi, per compensare l’eccesso di calorie che ingurgita quando si permette il ristorante, si mette ai fornelli per prepararsi qualcosa di sfizioso ma leggero.

Lara adora viaggiare!
Per la paura di non avere abbastanza tempo per visitare tutto il mondo appena può scappa per scoprire cosa c’è di bello fuori dalle 4 mura di casa: in città o in provincia, al mare o in montagna, in Italia o all’estero.

Ha la fortuna di avere accanto un compagno che condivide le sue stesse passioni e con il quale vorrebbe girare il mondo.
Entrambi hanno spirito di adattamento perciò non hanno bisogno di comfort e comodità; non hanno grosse pretese quindi si accontentano di quello che c’è; non hanno storie sul cibo ma anzi amano sperimentare cucine, gusti e abbinamenti nuovi.

Lara quindi è una cliente, una lavoratrice, una cuoca, una turista, una viaggiatrice, una sognatrice… volete andare a spasso con Lara?

La vita fugge via quindi fate in modo che la vostra vita sia spettacolare.
Dal film “Jack”